come

April 29, 2017, 10:25:29 AM  #2 Nello stato di Washington, ho letto da qualche parte ma non solo in quello Stato. Mi pare che ci siano delle normative per cui tutti i depositi debbano essere garantiti da uguali depositi in valute FIAT. Di fatto gli exchanges scappano. Purtroppo non so altro e la notiziola era giusto un trafiletto di una delle tante news tramite smartphone, e non saprei se sia vera... Domande generali sullo sviluppo April 25, 2017, 10:18:15 PM  #1 Ciao, studio da un po di mesi bitcoin ma cè una domanda a cui non riesco proprio a trovare rispostarisposte e mi chiedevo se questa community possa aiutarmi.Non si conosce lidentità del creatore, allora come e chi sviluppa bitcoin? E un mistero anche questo? O non viene proprio sviluppato? E se qualcuno sviluppa allora non è vero che nessuno ha il controllo su di esso. Re: Domande generali sullo sviluppo April 26, 2017, 03:16:18 AM  #2 La prima discussione che hai aperto, lhai fatta nella sezione sbagliata, dove cè scritto bene in alto il regolamento. Re: Domande generali sullo sviluppo April 26, 2017, 06:05:33 PM  #3 Quote from: Spolek on April 25, 2017, 10:18:15 PMCiao, studio da un po di mesi bitcoin ma cè una domanda a cui non riesco proprio a trovare rispostarisposte e mi chiedevo se questa community possa aiutarmi.Non si conosce lidentità del creatore, allora come e chi sviluppa bitcoin? E un mistero anche questo? O non viene proprio sviluppato? E se qualcuno sviluppa allora non è vero che nessuno ha il controllo su di esso. Bitcoin è il nome di una criptovaluta, come euro. Bitcoin è stata la prima criptovaluta a nascere. Lideatore si chiama Satoshi Nakamoto.Tutte le altre coin che sono seguite, possono avere o non avere un team pubblico che la sviluppa.Una moneta può essere controllata nel senso che:-Chi la fa acquisisce la maggior parte delle monete in poco tempo (premine)-Chi la fa tende ad acquistare nei mercati di trading grandi quantità di quella moneta per tenere alto il prezzo (pump) Come caricare bitcoin in Electrum da carta prepagata Paypal April 24, 2017, 08:06:15 PM  #1 Ciao,credo la mia necessità sia molto comune ma non trovo istruzioni a riguardo, sono agli inizi.Ho aperto un wallet client con Electrum che naturalmente é a zero bitcoin.Ora ho la necessità di "caricarlo" dei bitcoin necessari per fare i miei acquisti.Ho una carta prepagata PayPal (e un account PayPal) da cui vorrei attingere ed ho visto, nel mio wallet, lindirizzo per laccredito.Ma in pratica, operativamente, come faccio?Se é più pratico usare un wallet online anziché client come Electrum mi segnalate quali sono affidabili?Grazie. Re: Come caricare bitcoin in Electrum da carta prepagata Paypal April 24, 2017, 09:25:29 PM  #2 Quote from: Starway3000 on April 24, 2017, 08:06:15 PMCiao,credo la mia necessità sia molto comune ma non trovo istruzioni a riguardo, sono agli inizi.Ho aperto un wallet client con Electrum che naturalmente é a zero bitcoin.Ora ho la necessità di "caricarlo" dei bitcoin necessari per fare i miei acquisti.Ho una carta prepagata PayPal (e un account PayPal) da cui vorrei attingere ed ho visto, nel mio wallet, lindirizzo per laccredito.Ma in pratica, operativamente, come faccio?Se é più pratico usare un wallet online anziché client come Electrum mi segnalate quali sono affidabili?Grazie.Devi acquistare BTC e farteli inviare ad uno dei tuoi indirizzi. Purtroppo paypal ha il reverce charge che rende i venditori piuttosto restii a inviare BTC in cambio di credito paypal. Re: Come caricare bitcoin in Electrum da carta prepagata Paypal April 25, 2017, 09:51:32 AM  #3 Grazie Picchio per lattenzione!Ok, ma mi sai indicare dove andare per fare questa operazione? Ho visto siti di exchange che ti chiedono nr.carta identità e una serie infinita di dati personali. Poi riesci ad iscriverti e non accettano Paypal, una menata senza fine.Anche senza usare Electrum e fare tutto online é una cosa così complicata? Non vorrei usare la mia carta di credito, per questo ho fatto una prepagata Paypal, grazie. Re: Come caricare bitcoin in Electrum da carta prepagata Paypal April 25, 2017, 10:49:05 AM  #4 Allora lascia stare i wallet online non sono affidabili...nessunoElectrum é la migliore scelta che potevi fare.Come ti é già stato detto paypal non é visto di buon occhio nella compravendita di bitcoin o altre crypto.Per acquistare bitcoin...puoi usare uno di questi metodiExchange --- ma nn credo che nessuno accetti paypal ma solo bonifico e deve inserire un bel po di infoLocalbitcoin --- ti metti daccordo con un venditore della tua zona vi incontrate e paghi in contantiBitboat --- comodo ma fee alte..(mia opinione molto  alte)Compravendita --- oppure se hai telegram qui cè un mercatino ma scordati paypal attualmente é vietato... vuoi acquistare bitcoin i metodi di pagamento preferiti sono postepay o paysafecard. Magari interviene qualcunaltro che ti darà qualche altra dritta Re: Come caricare bitcoin in Electrum da carta prepagata Paypal April 25, 2017, 11:25:27 AM  #5 Grazie!Quindi mi sembra di capire che quello che devo cambiare non é Electrum ma la carta PayPal. Se avessi la PostePay risolverei il problema mi sembra di capire. Vedo su Exchange se laccettano. Ma Exchange é un sito? Non trovo lindirizzo.Ciao. Re: Come caricare bitcoin in Electrum da carta prepagata Paypal April 25, 2017, 12:25:07 PM  #6 Quote from: Starway3000 on April 25, 2017, 11:25:27 AMGrazie!Quindi mi sembra di capire che quello che devo cambiare non é Electrum ma la carta PayPal. Se avessi la PostePay risolverei il problema mi sembra di capire. Vedo su Exchange se laccettano. Ma Exchange é un sito? Non trovo lindirizzo.Ciao.Exchange è il nome generico, trovi un elenco di molti mercati qui: non ho esperienza, anche nel forum si trovano venditori.Prova anche a leggere s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 [TOPIC UFFICIALE] HodlHodl - P2P Exchange - No AMLKYC! April 16, 2017, 04:46:03 PMLast edit: April 17, 2017, 08:16:08 AM by HostFat  #1 Sito: : preview: s:youtube.comwatch?v=GQBWGtoZR9kQuesto è un altro p2p exchange, come Bitsquare, con la differenza però che qui non dovrebbe esserci nessun software da installare, sarebbe direttamente dal browser.Bitsquare però è decentralizzato, privo di server centrali.Sempre come Bitsquare le chiavi private non lascerebbero mai il vostro computer.Il sitoservizio non è ancora aperto, ma è possibile iscriversi alla preview via email. Re: [TOPIC UFFICIALE] HodlHodl - P2P Exchange - No AMLKYC! April 17, 2017, 06:13:53 PM  #2 @HostFat In estrema sintesi se ho compreso si potrebbe comprare e vendere valuta tramite il dispositivo senza passare per terze parti? Re: [TOPIC UFFICIALE] HodlHodl - P2P Exchange - No AMLKYC! April 18, 2017, 06:01:52 AM  #3 Si passa da , ma non avranno accesso diretto ai fondi, perchè gli indirizzi saranno multisig.Quindi non cè il rischio che possano rubare i soldi eo farseli rubare. Re: [TOPIC UFFICIALE] HodlHodl - P2P Exchange - No AMLKYC! April 18, 2017, 06:04:43 AMLast edit: April 18, 2017, 06:17:28 AM by CarloP  #4 Beh direi ottimo. Sempre più noi banca di noi stessi. Bene. 7 miliardi di banchieri ahahaha A quel punto nessun governo, ops nessuno, potrà fermare questa nuova economia. Re: [TOPIC UFFICIALE] HodlHodl - P2P Exchange - No AMLKYC! April 21, 2017, 12:42:54 AM  #5 Ho 70€ su Coinbase ma non posso acquistare bitcoin April 07, 2017, 04:22:35 PM  #1 Gentilissimi amici del forum buona sera a tutti,Ho regolarmente bonificato a Coinbase 70€  Che me li ha riconosciuti sul conto.Il problema è che quando tento di acquistare Bitcoin mi da il messaggio di errore: You do not have enough money in this account.  Questo nonostante abbia impostato Eur Wallet, e sul mio Eur Wallet ci sono 71€. Non riesco a capire come mai, considerate che il primo bonifico lho fatto tre giorni fa,  però il mio conto corrente risulta già verificato. Vi ringrazio in anticipo. Re: Ho 70€ su Coinbase ma non posso acquistare bitcoin April 07, 2017, 05:19:10 PM  #2 Ti consiglio di contattare il supporto tecnico del sito Re: Ho 70€ su Coinbase ma non posso acquistare bitcoin April 07, 2017, 05:21:32 PM  #3 Ciao Noli,purtroppo Coinbase non da supporto con operatore umano ma solo assistenza automitazzata che non mi ha dato le sperate spiegazioni. Qualcuno usa Coinbase? Re: Ho 70€ su Coinbase ma non posso acquistare bitcoin April 11, 2017, 06:17:16 PM  #4 Quote from: massycroft on April 07, 2017, 05:21:32 PMCiao Noli,purtroppo Coinbase non da supporto con operatore umano ma solo assistenza automitazzata che non mi ha dato le sperate spiegazioni. Qualcuno usa Coinbase?Perchè in realtà cè la fee da tenere conto, quindi non puoi contare di comprare 70€ tondi tondi ma 69 e qualcosa o 68,...  invece di scontarti i bitcoin te li scontano in € la fee Re: Ho 70€ su Coinbase ma non posso acquistare bitcoin April 20, 2017, 11:51:53 AM  #5 Quote from: sorrisoporcino on April 11, 2017, 06:17:16 PMQuote from: massycroft on April 07, 2017, 05:21:32 PMCiao Noli,purtroppo Coinbase non da supporto con operatore umano ma solo assistenza automitazzata che non mi ha dato le sperate spiegazioni. Qualcuno usa Coinbase?Perchè in realtà cè la fee da tenere conto, quindi non puoi contare di comprare 70€ tondi tondi ma 69 e qualcosa o 68,...  invece di scontarti i bitcoin te li scontano in € la feePenso che la risposta alla tua domanda sia proprio questa!Per quanto riguarda invece i metodi e i tempi di pagamento, sia del bonifico tramite banca (SEPA), sia della carta, sempre su coinbase, qualcuno sa qualcosa?Intendo le informazioni relative sia al deposito che allinvio di euro tramite i due possibili metodi messi a disposizione da coinbase qualcuno vende bitcoin? April 19, 2017, 09:20:42 PM  #1 qualcuno di voi vende bitcoin? mi servono 0.06 btc se qualcuno vende fatemelo sapere che procediamosaluti Re: qualcuno vende bitcoin? April 20, 2017, 06:57:25 AM  #2 Quote from: BTCITA187 on April 19, 2017, 09:20:42 PMqualcuno di voi vende bitcoin? mi servono 0.06 btc se qualcuno vende fatemelo sapere che procediamosalutiCè la sezione apposita dove potrai trovare tutti i BTC che cerchi ;-)Italiano (Italian) > Mercato > Mercato valute Re: qualcuno vende bitcoin? April 20, 2017, 10:23:33 AM  #3 grazie transizioni ferme April 19, 2017, 10:36:27 AMLast edit: April 19, 2017, 11:20:52 AM by 7pluto7  #1 Ciao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato. Re: transizioni ferme April 19, 2017, 11:59:58 AM  #2 Quote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 10:36:27 AMCiao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato.Hai letto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 ? Re: transizioni ferme April 19, 2017, 12:02:36 PM  #3 E possibile che siano rimaste non confermate a causa del basso valore della fee.Mi sembra strano perche comunque io e due-tre giorni che scambio piccole quantita di btc e arrivano dopo poche decine di minuti (30-40 min al max) Re: transizioni ferme April 19, 2017, 04:29:50 PM  #4 Quote from: picchio on April 19, 2017, 11:59:58 AMQuote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 10:36:27 AMCiao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato.Hai letto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 ?Si ho letto, in realtà ho lasciato la fee di default im multibit, e una delle transizioni lho fatta dal web bolckchain anche li di default....aspetterò...tu la fee la decidi in base alla congestione della rete o hai trovato una media "accettabile"? Re: transizioni ferme April 19, 2017, 04:38:09 PM  #5 Quote from: centurionMiner on April 19, 2017, 12:02:36 PME possibile che siano rimaste non confermate a causa del basso valore della fee.Mi sembra strano perche comunque io e due-tre giorni che scambio piccole quantita di btc e arrivano dopo poche decine di minuti (30-40 min al max)In effetti dal web(blockchain) ho questi tempi pure io.... Re: transizioni ferme April 19, 2017, 04:49:25 PM  #6 Quote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 04:29:50 PMQuote from: picchio on April 19, 2017, 11:59:58 AMQuote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 10:36:27 AMCiao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato.Hai letto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 ?Si ho letto, in realtà ho lasciato la fee di default im multibit, e una delle transizioni lho fatta dal web bolckchain anche li di default....aspetterò...tu la fee la decidi in base alla congestione della rete o hai trovato una media "accettabile"?Qui sotto come mi appare. Re: transizioni ferme April 19, 2017, 04:59:22 PM  #7 Quote from: picchio on April 19, 2017, 11:59:58 AMQuote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 10:36:27 AMCiao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato.Hai letto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 ? Re: transizioni ferme April 19, 2017, 05:09:15 PM  #8 ce anche questo:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.0 Re: transizioni ferme April 19, 2017, 08:42:53 PM  #9 Quote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 04:29:50 PMQuote from: picchio on April 19, 2017, 11:59:58 AMQuote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 10:36:27 AMCiao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato.Hai letto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 ?Si ho letto, in realtà ho lasciato la fee di default im multibit, e una delle transizioni lho fatta dal web bolckchain anche li di default....aspetterò...tu la fee la decidi in base alla congestione della rete o hai trovato una media "accettabile"?Allora trovi il link al 3d consigliato anche da gbianchi s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.0 che spiega bene cosa succede e come faccio poche transazioni e uso blockchain che mette le fee adeguate, non so su cosa si appoggi ... Re: transizioni ferme April 19, 2017, 08:49:00 PM  #10 Quote from: picchio on April 19, 2017, 08:42:53 PMQuote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 04:29:50 PMQuote from: picchio on April 19, 2017, 11:59:58 AMQuote from: 7pluto7 on April 19, 2017, 10:36:27 AMCiao a tutti, ho notato usando multibit che le transizioni a mio favore risultano in verde nella parte destra ma il conto non varia e lo stato della transizione resta come ricezione in corso anche dopo 48 ore. Multibit risulta collegato ai nodi e non mi restituisce nessun errore. In alto a destra risulta tutta la somma come non confermato, ho letto la guida ma non fa riferimento a qualche errore se non altro ad una questione di blocchi chiusi.Nei dettagli della transizione risulta come pagato.Hai letto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1241459 ?Si ho letto, in realtà ho lasciato la fee di default im multibit, e una delle transizioni lho fatta dal web bolckchain anche li di default....aspetterò...tu la fee la decidi in base alla congestione della rete o hai trovato una media "accettabile"?Allora trovi il link al 3d consigliato anche da gbianchi s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1515457.0 che spiega bene cosa succede e come faccio poche transazioni e uso blockchain che mette le fee adeguate, non so su cosa si appoggi ...  Ho riparato il portafoglio e adesso vedo tutto correttamente.Grazie per i consigli Acquistare bitcoin tramite carta prepagata April 13, 2017, 11:23:17 AM  #1 Conoscete qualche sito per acquistare bitcoin utilizzando una carta prepagata come ad esempio una Postepay Evolution? Devo acquistare pochissimi bitcoin: solo 10 euro. Perciò cerco un servizio con basse commissioni, e con basse intendo massimo del 9%. Re: Acquistare bitcoin tramite carta prepagata April 13, 2017, 12:20:36 PM  #2 Quote from: Zen_Fist on April 13, 2017, 11:23:17 AMConoscete qualche sito per acquistare bitcoin utilizzando una carta prepagata come ad esempio una Postepay Evolution? Devo acquistare pochissimi bitcoin: solo 10 euro. Perciò cerco un servizio con basse commissioni, e con basse intendo massimo del 9%.Prova con Bitpanda. Ma devi prima registrarti ed autenticarti Re: Acquistare bitcoin tramite carta prepagata April 13, 2017, 12:54:19 PM  #3 Quote from: Zen_Fist on April 13, 2017, 11:23:17 AMConoscete qualche sito per acquistare bitcoin utilizzando una carta prepagata come ad esempio una Postepay Evolution? Devo acquistare pochissimi bitcoin: solo 10 euro. Perciò cerco un servizio con basse commissioni, e con basse intendo massimo del 9%.ciao come accade molte volte, il buon vecchio host fat ci vinee in soccorso.qui cè un ottimo thread su dove puoi avere una vasta scelta tra i servizi proposti:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1168658.0 Re: Acquistare bitcoin tramite carta prepagata April 15, 2017, 07:28:36 PM  #4 Grazie ad entrambi Re: Acquistare bitcoin tramite carta prepagata April 15, 2017, 10:51:50 PM  #5 Zen_Fist ho comprato 50 € di bitcoin su Coinbase con postepay evolution. Però devi registrarti con documento e dati sensibili. Re: Acquistare bitcoin tramite carta prepagata April 18, 2017, 07:16:04 PM  #6 io ti consiglio di usare il forum io ho conosciuto mars che è molto preciso e affidabile [TOPIC UFFICIALE] Cancoin.co - P2P Exchange - No AMLKYC! April 16, 2017, 05:12:57 PMLast edit: April 17, 2017, 08:15:57 AM by HostFat  #1 Sito: : : è un altro p2p exchange, come Bitsquare, con la differenza però che qui non dovrebbe esserci nessun software da installare, sarebbe direttamente dal browser.Bitsquare però è decentralizzato, privo di server centrali.Sempre come Bitsquare le chiavi private non lascerebbero mai il vostro computer.Attualmente il servizio è attivo solo negli USA e in Canada, questo sicuramente lo rende meno p2p nel vero senso del termine Re: [TOPIC UFFICIALE] Cancoin.co - P2P Exchange - No AMLKYC! April 17, 2017, 08:19:25 AM  #2 diffidatequalsiasi hacker potrebbe inviarvi denaro appena rubato da qualche conto bancario hackerato. Re: [TOPIC UFFICIALE] Cancoin.co - P2P Exchange - No AMLKYC! April 17, 2017, 08:43:39 AM  #3 In genere la soluzione più semplice è fare piccoli scambi, in modo che leventuale hacker non sia disposto a giocarsi un conto corrente per cifre piccole. Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 10, 2017, 01:04:26 PM  #1 Ciao Ragazzi,Bazzico ormai nel mondo dei BTC da gennaio e mi trovo nella situazione che non riesco piu a vendere i BTC in modo comodo e sicuro.Nella mia ignoranza nel settore mi affidavo al sito postebit(molto caro), ma ho visto che ha chiuso perchè hanno arrestato il tipo che lo amministrava.Detto questo mi sono spulciato le guide e i topic in generale ma non ho trovato nulla realmente di convincente e definitivo.Quindi pls se possibile consigliatemi.La mia esigenza è vendere 1-2 bitcoin ogni 1-2mesi e vorrei trovare un sito sicuro possibilmente con poche tasse che sia facile da usare.Vi ringrazio per lattenzione. Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 10, 2017, 08:29:15 PM  #2 ciao, prova a farti un giro su localbitcoins Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 11, 2017, 08:55:33 AM  #3 come vuoi ricevere i pagamenti ? se sei disposto a usare bonifico e dare i tuoi documenti, puoi iscriverti a un exchange e non pagare fee a nessuno, cioè vendi bitcoin al prezzo di mercato, altrimenti puoi mettere un annuncio nella sezione compro vendo Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 11, 2017, 10:10:48 AM  #4 se usavi postebit , evidentemente ti facevi pagare su postepay, puoi frlo anche sul forum, scrivi il tuo annuncio e accetti ricariche postepay.Ti consiglio di accettare solo quelle fatte dal tabacchino e non quelle online.s:bitcointalk.orgindex.php?board=46.0 Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 11, 2017, 04:56:33 PM  #5 ma non si rischia di incorrere in qualche truffa facendo gli scambi sul forum? anche perchè in teoria una delle due parti dovrebbe inviare prima lammontare della rispettiva valutaio mi affidavo a quel sito semplicemente perchè mi sembrava "affidabile" Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 11, 2017, 05:02:03 PM  #6 Quote from: Fazuramo on April 11, 2017, 04:56:33 PMma non si rischia di incorrere in qualche truffa facendo gli scambi sul forum? anche perchè in teoria una delle due parti dovrebbe inviare prima lammontare della rispettiva valutaio mi affidavo a quel sito semplicemente perchè mi sembrava "affidabile"Se fai operazioni con utenti fidati ed usi un escrow i rischi sono prossimi  allo zero Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 12, 2017, 08:02:36 AM  #7 Quote from: Fazuramo on April 11, 2017, 04:56:33 PMma non si rischia di incorrere in qualche truffa facendo gli scambi sul forum? anche perchè in teoria una delle due parti dovrebbe inviare prima lammontare della rispettiva valutaio mi affidavo a quel sito semplicemente perchè mi sembrava "affidabile"se vai nel profilo dell utente trovi il trustuna serie di feedback dati da altri a quellutenteMA NON BASTAusa SEMPRE escrow, usa SEMPRE escrow (stampatelo bene in testa)cosi vivi serenooppure usa localbitcoins Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 12, 2017, 08:12:02 AM  #8 Quote from: Fazuramo on April 11, 2017, 04:56:33 PMma non si rischia di incorrere in qualche truffa facendo gli scambi sul forum? anche perchè in teoria una delle due parti dovrebbe inviare prima lammontare della rispettiva valutaio mi affidavo a quel sito semplicemente perchè mi sembrava "affidabile"appunto, come ti hanno detto, basta usare un escrow affidabile del forum. Se proponi escrow e lacquirente non vuole, allora lascialo perdere.per la ricarica posyepay, non accettare quelle online, che potrebbero truffarti Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 12, 2017, 08:56:53 AM  #9 Esistono diversi modi per vendere i tuoi BTC.Anzitutto, sei disposto a vendere BTC solo online o sei anche disposto a trattare dal vivo, per così dire?Nel primo caso, come è già stato consigliato, potresti provare localbitcoins, o al massimo coinbase.Altrimenti ti consiglio di visitare il gruppo della comunità Crypto italiana su facebook, lì trovi un sacco di persone sparse per tutta Italia che compranovendono a prezzi ragionevoli, è anche facile capire se uno sta cercando di fregarti tra laltro. Se poi ovviamente comunque non intendi fare affari dal vivo, puoi sempre concordarti per luso di un escrow e farlo online (ovviamente anche con utenti del forum). Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help April 12, 2017, 11:15:11 AM  #10 io non ho problemi ad usare un escrow e nemmeno a pagarlo(dato che gia davo a postebit il 9%),io ho bisogno di vendere questi bitcoin regolarmente e distribuire la conversione in un gruppo di lavoro di cui ognuno ha una postepaynon capisco perchè mi dite che la ricarica online si incorre in truffe, ma soprattutto andando al link che avete messo gli owner dei topic con piu visualizzazioni esempio Questo Topic hanno solo 16 trust quando visti i reply ne dovrebbe avere a centinaia e se clicco sopra vedo review negative in rosso, come faccio a scegliere il compratore piu affidabile e lescrow pls help Re: Vendita BTC vi chiedo consigli,pls help come iniziare a guadagnare bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

erfahrungen

se