come

January 10, 2018, 02:14:06 PM  #1 Il fork del fork  Bitcoin Candy team will fork Bitcoin Cash ... Estimated hardfork time   20180113 - Re: Bitcoin Candy January 10, 2018, 08:40:00 PM  #2 Non sanno più cosa inventare.... Re: Bitcoin Candy January 10, 2018, 09:36:42 PM  #3 Altre shitcoin che si aggiungono al mazzo insomma. Prima nessuno osava linosabile, adesso è diventato dozzinale. Re: Bitcoin Candy January 10, 2018, 09:41:20 PM  #4 Quote from: Grafschmidt on January 10, 2018, 09:36:42 PMAltre shitcoin che si aggiungono al mazzo insomma. Prima nessuno osava linosabile, adesso è diventato dozzinale.90 minuti di applausi Re: Bitcoin Candy January 10, 2018, 10:41:41 PM  #5 Dai, questo è un pò più originale degli altri, forca il Bitcoin Cash anziché Bitcoin. Insomma, è un fork del fork!Mah.... Re: Bitcoin Candy January 11, 2018, 01:14:41 AM  #6 Lavidità di certa gente è davvero dura da saziare... di questo passo avremo un centinaio di fork allanno. Pazzesco, semplicemente pazzesco. 90% di questi fork (e mi mantengo basso) non portano NULLA di positivo in più. Re: Bitcoin Candy January 11, 2018, 01:13:35 PM  #7 Quote from: fabioganga on January 11, 2018, 01:14:41 AMLavidità di certa gente è davvero dura da saziare... di questo passo avremo un centinaio di fork allanno. Pazzesco, semplicemente pazzesco. 90% di questi fork (e mi mantengo basso) non portano NULLA di positivo in più.Io direi tranquillamente 99% perché lunico che salverei è Bitcoin Cash, e forse neanche quello... Re: Bitcoin Candy January 11, 2018, 01:27:00 PM  #8 Tecnicamente un fork al quadrato Re: Bitcoin Candy January 11, 2018, 08:18:48 PM  #9 Comincio a pensare allora che bisogna forkare il fork del bitcoin. Fork al cubo. Re: Bitcoin Candy January 11, 2018, 08:30:07 PM  #10 forse e diventata una moda il fork del fork,radice al quadrato di fork?... Re: Bitcoin Candy January 12, 2018, 08:27:18 AM  #11 il flippening è in corso dove sbaglio? January 11, 2018, 04:21:39 PM  #1 Ho conto su Bitstamp.sotto è riportato laddress per Litecoin segnalato da Bitstamp per fare i depositi.ho fatto 2 depositi per 3430576 lite e dopo qualche giorno ho venduto tutto sullexchange, infatti il saldo su Bitstamp è pari a 0.Domanda: perchè interrogando la blockchain di Lite ho un bilancio di 224615?qualè lerrore?grazieaddress   "3N5uW1MYEeL4T6CvewtLexjC8dochT77sB"total_received   3430576total_sent   3205961balance   224615unconfirmed_balance   0final_balance   224615n_tx   3unconfirmed_n_tx   0final_n_tx   3 Re: dove sbaglio? January 11, 2018, 04:55:43 PM  #2 Non sbagli  Quello che indichi te, in termini tecnici è un output non parole povere un output non speso è un output di una transazione che non è ancora input di unaltra (so che crea confusione).Puoi verificare tu stesso  Quotes:api.blockcypher.comv1ltcmainaddrs3N5uW1MYEeL4T6CvewtLexjC8dochT77sBfull?limit=50?unspentOnly=true&includeScript=true Re: dove sbaglio? January 11, 2018, 05:25:22 PM  #3 Ad averceli 3mln di ltc Re: dove sbaglio? January 11, 2018, 06:49:39 PM  #4 Quote from: celex89 on January 11, 2018, 05:25:22 PMAd averceli 3mln di ltc  Hai ragione ma tra 3mln di litecoin e 3mln di litoshi cè una bella differenza Re: dove sbaglio? January 11, 2018, 08:16:49 PM  #5 ok quindi il tizio che mi ha comprato i lite non ne ha ancora speso una parte.chiaro!!!ma come cxx si pretende di diffondere le cripto se bisogna fare questi ragionamenti criptici ps 3milioni di lite sono 6 euro Re: dove sbaglio? January 11, 2018, 09:10:57 PM  #6 Quote from: amabea94 on January 11, 2018, 08:16:49 PMok quindi il tizio che mi ha comprato i lite non ne ha ancora speso una parte.chiaro!!!ma come cxx si pretende di diffondere le cripto se bisogna fare questi ragionamenti criptici ps 3milioni di lite sono 6 euro Siamo solo agli inizi della diffusione su larga scala. Dai tempo al tempo Re: dove sbaglio? January 12, 2018, 07:05:56 AM  #7 Quote from: amabea94 on January 11, 2018, 08:16:49 PMok quindi il tizio che mi ha comprato i lite non ne ha ancora speso una parte.chiaro!!!ma come cxx si pretende di diffondere le cripto se bisogna fare questi ragionamenti criptici ps 3milioni di lite sono 6 euro Non è proprio così.Quando fai unoperazione su un exchange questa non genera una transazione sulla blockchain ma è una transazione "interna" allexchange stesso che registra che tu hai venduto X lite al prezzo Y, tutto qui. Quellindirizzo, appartenente allexchange, fa parte del "capitale" proprio dellexchange.Sulla blockchain vedi solo i depositi e i prelievi che fai verso il tuo conto sullexchange e verso il tuo wallet.La differenza che vedi è perchè sono stati usati per un prelievo da parte di un altro utente, o sono stati parzialmente spostati su un wallet off-line sempre dellexchange, o che so io, comunque la cosa non ti riguarda più. Bitstamp December 25, 2017, 11:53:28 AM  #1 Salve, vorrei alcune informazioni in merito alla piattaforma di Exchange Bitstamp.Ho letto che è una delle prime ad essere regolamentata in UE e che dovrebbe essere abbastanza affidabile, ma volevo altri pareri da parte vostra E affidabile? Cè un costo di commissione di mantenimento sul capitale? Se si è elevato o è conveniente rispetto agli altri sistemi di Exchange? I costi di commissione di acquisto sono elevati? Cè abbastanza sicurezza nellaffidare dati personali a questo sistema? Ho visto che ha un numero limitato di criptovalute acquistabili, è una delle poche pecche che ha o ne ha altre?Grazie mille per chiunque mi risponderà.CiaoMarco Re: Bitstamp December 25, 2017, 05:25:24 PM  #2 2 giorni fa ho aperto praticamente lo stesso topic, tra laltro era pure fra i primi di questa pagina, bastavano 5 secondi di ricerca:     s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2637687.0Magari la prossima volta prova a guardare se esiste gia un topic simile a quello che vuoi aprire così evitiamo di creare confusione.Comunque, io ti parlo da neofita quindi prendi con le pinze quello che sto per dire... sopratutto perchè non ho mai provato questo exchange ma ne ho sentito parlare da gente che conosco, però me ne hanno parlato bene.Mi hanno detto che non hanno mai avuto problemi su bitstamp e che sia uno degli exchange più affermati e seri.Ho letto però in giro per la rete che bitstamp è stato vittima di un attacco DDos in passato, ovvero che qualcuno ha reso inaccessibile il sito generando una quantità enorme di traffico sovraccaricandolo, non so per quanto tempo sinceramente, ma comunque non credo più di 2 giorni.Ho letto sempre in giro per la rete che tempo fa è stato hackerato e sono stati rubati non so quanti btc da quellexchange (si parla di migliaia e migliaia).Ho letto anche che ultimamente sta facendo innervosire un po di gente per via di ritardi con i bonifici.Per questo ho aperto il tuo stesso topic 2 giorni fa, volevo pareri di gente esperta che ci ha avuto e che ci ha a che fare con questo exchange.Unopinione personale, per quanto possa essere insignificante te la posso dare comunque... verso fine aprile di questanno provai a creare un account per poter comprare dei ripple (XRP), ma non riuscii a verificarlo.Chiedono un sacco di documenti e li vogliono in hd, se la foto è un minimo sfocata non laccettano, almeno questa è stata la mia esperienza.Chiedono veramente vita morte e miracoli, Doc di identità, e un altro doc o attestato qualsiasi che verifichi la veridicità della tua residenza illustrata nei doc didentità.Io ricordo che quella volta inviai scansione della carta didentità fronte e retro, più una bolletta della luce, il sito diceva che il mio account era in stato di verifica e non potevo fare ovviamente operazioni.Dopo una settimana negarono la verifica, allora pensai che forse volevano una foto della carta didentità + bolletta e non una scansione, ma niente, unaltra settimana ad aspettare la verifica con insuccesso.Dopo di che mi iniziarono a girare le scatole e lasciai perdere, allepoca credevo fosse lunico modo per comprare XRP e abbandonai mio malgrado lidea di investire in questa cripto.Risultato? XRP ha toccato il valore di 0.947€ qualche giorno fa e io me la sono presa in quel posto. Quando stavo provando a fare laccount su bitstamp era fine aprile, in quel periodo il prezzo di XRP oscillava sui 23 centesimi di euro.Grazie bitstamp.A parte questa maledetta sventura, vorrei riprovare ad iscrivermi di nuovo e chiedo a chi è riuscito ad iscriversi cosa ha fornito al sito per poter verificare il suo account.Foto o scansioni? e per il documento di verifica della residenza? cosa avete inviato, un attestato di residenza, una bolletta o altro?Grazie Re: Bitstamp December 25, 2017, 07:03:57 PM  #3 Sto provando a verificarmi da un mese.. quando ci riuscirò ti darò un mio parere  Per il resto sicuramente si tratta di uno dei più grossi e quindi “dovrebbe” dare più garanzie.Vige sempre la regola di lasciarci depositato il meno possibile, si sa mai.. Re: Bitstamp December 25, 2017, 07:48:35 PM  #4 OKKIO raga ,io e dall8 di dicembre che il mio withdraw e in pending su bitstamp.Ti rispondono che si scusano per il ritardo dovuto ai numerosi nuovi iscritti.Se devi depositare crypto fai pure (nessun problema),ma stai attento ai prelievi di un certo spessore.Ci sono una sfilza di messaggi negativi su redditbitstamp..con utenti ho gia preso contatto con avvocato esperto in diritto internet e informatica.Pronte sono le lettere di sollecito e messa in mora piu avvocato traduttore tribunale.Speriamo bene. Re: Bitstamp December 25, 2017, 08:13:11 PM  #5 Se ti può essere d’aiuto, io mi sono sempre trovato bene con BitPanda Re: Bitstamp December 26, 2017, 11:09:34 AM  #6 Grazie per le preziose info @kignao, di certo non è una cosa rassicurante.A cosa serve un exchange se poi non ti fa prelevare? Re: Bitstamp December 26, 2017, 01:51:31 PM  #7 1) Quando ti dicono di lasciare poca moneta sugli exchange dicono una cosa molto saggia, cosi come quando ti consigliano di diversificare il tuo portafoglio investendo su più di una valuta.Quello che pochi ricordano è che andrebbero diversificati anche gli exchange ai quali ti iscrivi. Meglio lavorare su più exchange diversi.2) Quando qualcuno solleva il dilemma: "ma gli exchange hanno i soldi per liquidare tutti gli iscritti allistante?", la risposta OVVIA è "no". Un exchange è un aggregatore che facilita gli scambi in cambio di commissioni, se in un determinato momento gli investitori cadono nel panico più totale e richiedono prelievi in massa dovremmo pur dare il tempo agli exchange di convertire criptovalute in FIAT, oppure pensiamo che questi soggetti facciano anche mining di dollari?  Questo sproloquio per sottolineare la differenza tra exchange furbetti che tendono allo scam ed exchange più solidi e seri (come a parer mio Bitstamp) che stanno affrontando una criticità "atipica", dovuta ad un panico generale.3) A parer mio Bitstamp è unottima piattaforma.Ho prelevato un paio di volte valuta FIAT nelle ultime settimane, per importi pari a qualche centinaio di euro.Per importi più grandi so che attualmente ci sono code di attesa ovunque (non solo su Bitstamp).Qui trovi le fee: lannuncio ufficiale di Bitstamp sui ritardi: a chi voglia evedere in fretta una richiesta su Bitstamp (che sia una verifica o un bonifico) di contattarli tramite messaggio privato su Facebook. Re: Bitstamp December 26, 2017, 02:00:07 PM  #8 Quote from: Saul19 on December 25, 2017, 05:25:24 PMA parte questa maledetta sventura, vorrei riprovare ad iscrivermi di nuovo e chiedo a chi è riuscito ad iscriversi cosa ha fornito al sito per poter verificare il suo account.Foto o scansioni? e per il documento di verifica della residenza? cosa avete inviato, un attestato di residenza, una bolletta o altro?GrazieAccount aperto a maggio dopo qualche giorno dalliscrizione e dallinvio dei documenti (patente di guida a colori fronte e retro + estratto conto della mia banca per la prova di residenza).PS - ho anche inserito dei watermark sul fronte e retro del mio documento con la scritta "for ID validation". Non mi iscrivo ad exchange che pretendono i miei documenti senza watermark. Bitstamp li accetta, altri (come The Rock Trading) no. Re: Bitstamp December 26, 2017, 03:15:56 PM  #9 Per quanto riguarda la prova di residenza, vorrei inviare lestratto conto della banca. Invierò solo la prima pagina dove ci sono il mio nome ed il mio indirizzo. Posso tagliare o cancellare tutti i movimenti eseguiti sul conto? Loro vogliono leggere nome ed indirizzo, quindi credo di poter cancellare gli importi e le causali dei movimenti. Re: Bitstamp December 26, 2017, 03:55:15 PM  #10 Scusate dopo averlo scritto mi sono reso conto che era già presente, anche se così almeno abbiamo ricevuto notizie più recenti, visto che in pochi mesi cambiano un sacco di cose.A parte questo ho effettuato liscrizione solo che ho riscontrato un problema nella fase di verifica, inserivo il codice PIN che mi veniva inviato sul cellulare ma non riuscivo a validarlo, fino al punto che ho dovuto contattare il servizio clienti sperando che mi risponda.Ho visto che è bene diversificare gli exchange, voi dove acquistate ripple e dove li depositate, su quale wallet?Inoltre, volevo sapere quanto è rischioso dare informazioni del proprio conto bancario. magari, ai siti di exchange? se il sistema viene hackerato corro il rischio di perdere anche i soldi che non ho depositato sul sito di exchange?Grazie mille come sempreCiaoMarco Re: Bitstamp December 26, 2017, 04:27:36 PM  #11 Con lIBAN del conto corrente possono farci poco. La cosa che mi preoccupa di più, e che mi ha sempre frenato nellentrare in questo mondo, è linvio della carta didentità.La fornisco senza pensieri alla mia banca per attivare il conto, mentre sono più diffidente verso un exchange che lavora in chissà quale Paese. il rischio è il furrto didentità. Non mi dilungo qui, visto che potrai trovare tanti possibili casi su google. Comunque questo è solo diffidenza, visto che si tratta di exchange europei ed anche abbastanza utilizzati.Tutto questo era per dire che quello che mi preoccupa(va) è linvio della carta didentità, non dellestratto conto. Re: Bitstamp December 26, 2017, 05:43:33 PM  #12 Quote from: Talkin Loud on December 26, 2017, 03:15:56 PMPer quanto riguarda la prova di residenza, vorrei inviare lestratto conto della banca. Invierò solo la prima pagina dove ci sono il mio nome ed il mio indirizzo. Posso tagliare o cancellare tutti i movimenti eseguiti sul conto? Loro vogliono leggere nome ed indirizzo, quindi credo di poter cancellare gli importi e le causali dei movimenti.Si, puoi oscurare tutti i dati sensibili, eccetto naturalmente il tuo nome e lindirizzo.Meglio oscurare e non cancellare.Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMHo visto che è bene diversificare gli exchange, voi dove acquistate ripple e dove li depositate, su quale wallet?Qui andiamo parecchio off topic, apri un altro post sulla sezione altcoin.Magari nel prossimo post sii un po più preciso nel titolo che scrivi, il titolo di questo thread non può neanche chiamarsi tale  Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMInoltre, volevo sapere quanto è rischioso dare informazioni del proprio conto bancario. magari, ai siti di exchange? se il sistema viene hackerato corro il rischio di perdere anche i soldi che non ho depositato sul sito di exchange?Tu dei tuoi dati dai il tuo IBAN per depositare e per caso di hackeraggio gli attacker avrebbero il tuo IBAN, al massimo ti possono fare un bonifico Re: Bitstamp December 27, 2017, 11:32:27 AM  #13 Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMScusate dopo averlo scritto mi sono reso conto che era già presente, anche se così almeno abbiamo ricevuto notizie più recenti, visto che in pochi mesi cambiano un sacco di cose.Guarda che non era stato aperto mesi fa laltro topic uguale, ma è stato aperto il 23 dicembre di questanno, ovvero 4 giorni fa ed era pure fra i primi di questa pagina, vuol dire che non hai proprio cercato nemmeno 10 secondi prima di aprirne un altro.Va be fa niente, vedo che questo topic ha avuto più risposte, lascio il link dellaltro topic uguale per gli admin così possono eliminarlo onde evitare confusione:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=2637687.0Comunque vedo che non sono lunico ad aver avuto problemi con la verifica dellaccount su bitstamp, ci riproverò senzaltro allora, pensavo di essere sfigato solo io, ma a quanto pare sono un po macchinosi per le verifiche. Re: Bitstamp January 04, 2018, 02:54:41 PM  #14 Quote from: cloud777 on December 26, 2017, 05:43:33 PMQuote from: Talkin Loud on December 26, 2017, 03:15:56 PMPer quanto riguarda la prova di residenza, vorrei inviare lestratto conto della banca. Invierò solo la prima pagina dove ci sono il mio nome ed il mio indirizzo. Posso tagliare o cancellare tutti i movimenti eseguiti sul conto? Loro vogliono leggere nome ed indirizzo, quindi credo di poter cancellare gli importi e le causali dei movimenti.Si, puoi oscurare tutti i dati sensibili, eccetto naturalmente il tuo nome e lindirizzo.Meglio oscurare e non cancellare.Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMHo visto che è bene diversificare gli exchange, voi dove acquistate ripple e dove li depositate, su quale wallet?Qui andiamo parecchio off topic, apri un altro post sulla sezione altcoin.Magari nel prossimo post sii un po più preciso nel titolo che scrivi, il titolo di questo thread non può neanche chiamarsi tale  Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMInoltre, volevo sapere quanto è rischioso dare informazioni del proprio conto bancario. magari, ai siti di exchange? se il sistema viene hackerato corro il rischio di perdere anche i soldi che non ho depositato sul sito di exchange?Tu dei tuoi dati dai il tuo IBAN per depositare e per caso di hackeraggio gli attacker avrebbero il tuo IBAN, al massimo ti possono fare un bonifico  buonasera e buon anno 2018, vedo che sei uno dei pochi esperti. Ti chiedo una cortesia visto che si parla di bitstamp, ieri ho effettuato registrazione ovviamente la verifica dellaccount devo aspettare. Ma il punto e posso gia acquistare o vendere bitcoin o tocca aspettare la famosa verifica ?grazie per la info,saluti healthtrainer Re: Bitstamp January 05, 2018, 10:40:01 AM  #15 Quote from: healthtrainer on January 04, 2018, 02:54:41 PMQuote from: cloud777 on December 26, 2017, 05:43:33 PMQuote from: Talkin Loud on December 26, 2017, 03:15:56 PMPer quanto riguarda la prova di residenza, vorrei inviare lestratto conto della banca. Invierò solo la prima pagina dove ci sono il mio nome ed il mio indirizzo. Posso tagliare o cancellare tutti i movimenti eseguiti sul conto? Loro vogliono leggere nome ed indirizzo, quindi credo di poter cancellare gli importi e le causali dei movimenti.Si, puoi oscurare tutti i dati sensibili, eccetto naturalmente il tuo nome e lindirizzo.Meglio oscurare e non cancellare.Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMHo visto che è bene diversificare gli exchange, voi dove acquistate ripple e dove li depositate, su quale wallet?Qui andiamo parecchio off topic, apri un altro post sulla sezione altcoin.Magari nel prossimo post sii un po più preciso nel titolo che scrivi, il titolo di questo thread non può neanche chiamarsi tale  Quote from: marcosdati on December 26, 2017, 03:55:15 PMInoltre, volevo sapere quanto è rischioso dare informazioni del proprio conto bancario. magari, ai siti di exchange? se il sistema viene hackerato corro il rischio di perdere anche i soldi che non ho depositato sul sito di exchange?Tu dei tuoi dati dai il tuo IBAN per depositare e per caso di hackeraggio gli attacker avrebbero il tuo IBAN, al massimo ti possono fare un bonifico  buonasera e buon anno 2018, vedo che sei uno dei pochi esperti. Ti chiedo una cortesia visto che si parla di bitstamp, ieri ho effettuato registrazione ovviamente la verifica dellaccount devo aspettare. Ma il punto e posso gia acquistare o vendere bitcoin o tocca aspettare la famosa verifica ?grazie per la info,saluti healthtrainerCiao healthtrainer. Non puoi eseguire operazioni fino a che il tuo processo KYC (setup dossier etc) non è terminato. Rimango allibito sentendo tanta gente che si preoccupa di mandare documenti etc. Vi posso garantire che anche le banche fanno porcate immense con i vostri documenti.La privacy non esiste oggi, non illudetevi.Riguardo Bitstamp, personalmente posso dire di essere molto soddisfatto. Ho fatto sia grossi depositi che grossi prelievi e fino ad oggi non ci sono stati mai problemi. Nota molto positiva i depositi SEPA sono velocissimi.Bisogna capire e tollerare un po anche gli exchange, si sono trovati di colpo dal gestire X persone a X+10000000. Ogni processo, se fatto bene, porta tempo. Quelli che si lamentano semplicemente potevano pensarci prima. Re: Bitstamp January 10, 2018, 03:47:22 PM  #16 Ciao v3swiss,grazie per la spiegazione ,non mi risultava chiaro se si poteva fare qualcosa o meno, ma negli ultimi mesi si hanno avuto tutti gli exchange questo ritardo e lo posso be capire .grazie cmq della preziosa infoslt health Re: Bitstamp January 10, 2018, 06:53:55 PM  #17 Quote from: healthtrainer on January 10, 2018, 03:47:22 PMCiao v3swiss,grazie per la spiegazione ,non mi risultava chiaro se si poteva fare qualcosa o meno, ma negli ultimi mesi si hanno avuto tutti gli exchange questo ritardo e lo posso be capire .grazie cmq della preziosa infoslt healthCi mancherebbe  Buona continuazione. Re: Bitstamp January 10, 2018, 07:55:32 PM  #18 Il problema di Bitstamp però sembra essere anche il notevole ritardo nei pagamenti e la cattiva gestione nella comunicazione che hanno fatto in questo periodo. Re: Bitstamp January 10, 2018, 08:32:06 PM  #19 Quote from: cobalto on January 10, 2018, 07:55:32 PMIl problema di Bitstamp però sembra essere anche il notevole ritardo nei pagamenti e la cattiva gestione nella comunicazione che hanno fatto in questo periodo.Ordinato withdraw da X000 € venerdì 5 gennaio 2018. Ricevuto martedì 9 gennaio 2018 alle ore 10:15....(nel weekend le banche non lavorano).Abbiamo gestito per conto di clienti cash out da X0000 € e in 3 giorni abbiamo ricevuto sempre tutto correttamente.Se la tua banca elabora in fretta, zero problemi, ve lo posso garantire. Re: Bitstamp January 11, 2018, 12:07:48 PM  #20 Effettuato deposito lunedì mattina, con bonifico SEPA X000, Euro su Euro e ad oggi niente, dopo i 3 giorni ho aperto ticket sul supporto e nessuna risposta.Conto aperto nel 2013, già ampiamente verificato ed utilizzato con depositi e prelievi sia BTC che FIAT, ma su cui mai ho lasciato 1 sathoshi, sempre trasfreriti su blockchain.Daccordo lincremento dei volumi e del lavoro, ma sto cominciando ad avere dei dubbi. Ma è la normalità? January 07, 2018, 08:58:36 AM  #1 Salve a tutti.È da 3 giorni 3, che non riesco a spostare ne Stellar ne Cardano da Binance ai miei wallet.Ma è normale che Binance tenga per così tanto tempo in sospeso i Withdraw di ste due coin?Grazie! Re: Ma è la normalità? January 07, 2018, 04:46:06 PM  #2 Quote from: Vinc0306 on January 07, 2018, 08:58:36 AMSalve a tutti.È da 3 giorni 3, che non riesco a spostare ne Stellar ne Cardano da Binance ai miei wallet.Ma è normale che Binance tenga per così tanto tempo in sospeso i Withdraw di ste due coin?Grazie!Si anche a me è così(non penso sia normale, però...) Re: Ma è la normalità? January 07, 2018, 09:19:38 PM  #3 Quote from: zoe on January 07, 2018, 04:46:06 PMQuote from: Vinc0306 on January 07, 2018, 08:58:36 AMSalve a tutti.È da 3 giorni 3, che non riesco a spostare ne Stellar ne Cardano da Binance ai miei wallet.Ma è normale che Binance tenga per così tanto tempo in sospeso i Withdraw di ste due coin?Grazie!Si anche a me è così(non penso sia normale, però...) Mi devo preoccupare? Re: Ma è la normalità? January 08, 2018, 10:08:48 PM  #4 In effetti sia su Binance che Bittrex, i wallet di ADA sono in manutenzione. Attendiamo un altro po, senza ansie. Re: Ma è la normalità? January 08, 2018, 10:24:52 PM  #5 Quote from: Vinc0306 on January 07, 2018, 09:19:38 PMQuote from: zoe on January 07, 2018, 04:46:06 PMQuote from: Vinc0306 on January 07, 2018, 08:58:36 AMSalve a tutti.È da 3 giorni 3, che non riesco a spostare ne Stellar ne Cardano da Binance ai miei wallet.Ma è normale che Binance tenga per così tanto tempo in sospeso i Withdraw di ste due coin?Grazie!Si anche a me è così(non penso sia normale, però...) Mi devo preoccupare?No, capita molto spesso. E nella norma che i wallet vengano aggiornati per ottimizzare la velocità dei trasferimenti e la stabilità del network in generale. Re: Ma è la normalità? January 08, 2018, 10:27:23 PM  #6 le anomalia e i disservizi su vari exchange stanno rientrando in queste ore. Pazientate Re: Ma è la normalità? January 09, 2018, 02:37:52 PM  #7 Quote from: thetigcoder on January 08, 2018, 10:27:23 PMle anomalia e i disservizi su vari exchange stanno rientrando in queste ore. PazientateBoh io sia da HitBtc che ancora non ho ricevuto i token che mi sono spediti. Il primo non ha aggiornato la lista, il secondo ha "perso" la transazione pur spedita a 50 Gwei 150000 gas. Re: Ma è la normalità? January 09, 2018, 04:56:15 PM  #8 mi sembra di ricordare i tempi su poloniex, con i prelievo fermi per settimane e i ticket senza risposta. Idem con bittrex quando hanno chiesto a tutti la verifica degli account.Purtroppo stiamo ben lontani da avere buoni exchange Re: Ma è la normalità? January 09, 2018, 05:59:23 PM  #9 diversi portafogli sono in manutenzione e aspettano solo di normalizzarsi, ho monete bloccate in criptopia e in binance. Calmati e aspetta Re: Ma è la normalità? January 11, 2018, 01:08:30 AM  #10 Per Cardano la situazione potrebbe metterci un po di tempo, Binance ha chiesto al team di implementare delle nuove API siccome ha avuto problemi col wallet esistente. Su Bittrex hanno già approvato ed implementato un fix mentre Binance vuole un sistema più avanzato.s:youtube.comwatch?v=Kee5g32Ktxw Re: Ma è la normalità? January 11, 2018, 01:05:45 PM  #11 Quote from: Vinc0306 on January 07, 2018, 08:58:36 AMSalve a tutti.È da 3 giorni 3, che non riesco a spostare ne Stellar ne Cardano da Binance ai miei wallet.Ma è normale che Binance tenga per così tanto tempo in sospeso i Withdraw di ste due coin?Grazie!Credo si abbastanza normale. Succede spesso anche a me e non solo su binance. Abbi pazienza e prega per non avere troppe perdite nel farttempo visto le valute che stai trattando Re: Ma è la normalità? January 11, 2018, 05:27:04 PM  #12 Quote from: bevpfb on January 11, 2018, 01:05:45 PMQuote from: Vinc0306 on January 07, 2018, 08:58:36 AMSalve a tutti.È da 3 giorni 3, che non riesco a spostare ne Stellar ne Cardano da Binance ai miei wallet.Ma è normale che Binance tenga per così tanto tempo in sospeso i Withdraw di ste due coin?Grazie!Credo si abbastanza normale. Succede spesso anche a me e non solo su binance. Abbi pazienza e prega per non avere troppe perdite nel farttempo visto le valute che stai trattandoSono bloccati i wallet ma puoi fare trade Re: Ma è la normalità? January 11, 2018, 10:57:05 PM  #13 nel frattempo kraken sta giù da veramente troppe ore. Manutenzione. E lunico exchange dove ho ancora qualcosina. Vediamo. Wallet su NAS January 10, 2018, 12:55:19 PM  #1 Ciao a tutti,volevo finalmente portare i miei btc dai vari exchange ad un wallet privato.A casa non ho un vero e proprio pc personale, ma ho tutti i miei dati su un NAS (Synology DS261j) a cui accedo con diversi dispositivi a seconda delle volte. Esiste secondo voi un modo furbo per sfruttare il NAS in modo da avere un wallet a cui posso accedere da vari dispositivi ma comunque "sicuro", oppure è meglio orientarsi su un wallet HW?Ho visto che è possibile implementare un full node sul NAS, ma  cercavo una soluzione più leggera.Grazie fare soldi con btc

Comments

Popular posts from this blog

erfahrungen

come

se